Diciamo la verità: San Valentino oppure no, ogni giorno è una buona occasione per fare sesso!

Ma poiché ci si avvicina al fatidico 14 febbraio, perché non cogliere lo spunto per fare qualcosa di diverso?

Un must del 2020, almeno secondo gli esperti sessuologi statunitensi, è regalare al proprio partner un diario davvero hot, dove aver riportato in precedenza tutte le fantasie più spinte e i pensieri più proibiti.

Ormai siamo avanti con i giorni, quindi un’idea carina potrebbe essere quella di regalare, anziché un diario (che vi invito comunque a compilare per il prossimo San Valentino!), una lettera piccante, da far trovare al partner tra le lenzuola o, perché no, alla mattina del 14 febbraio a colazione (così può avere tutto il giorno per leggersela prima di portarvi fuori a cena).

A proposito di cena: perché, invece di uscire al ristorante, non prendete in considerazione di assumere uno chef a domicilio (magari pure belloccio e accondiscendente?).

Oltre al gioco erotico di avere un estraneo in casa che letteralmente vi nutre, potete bere un bicchiere in più senza il pensiero di dover guidare, potete godere di una privacy superiore che aiuterà a rendere la serata più romantica e, caso mai, giocare con lo chef (o la chef), magari nel dopocena!

Per coppie più spirituali: il tantra yoga potrebbe essere un modo decisamente sexy per trascorrere il 14 di febbraio, utile ad aprire i vostri canali energetici al massimo per arrivare alla sera belli carichi di passione.

Prenotate una lezione che si concentri sull’insegnamento delle tecniche del massaggio e del contatto sensuale: non ve ne pentirete!

E se invece di relegare il sesso al dopo cena, sceglieste di “servirlo” come antipasto?

Il rischio che un improvviso relax, il buon cibo e qualche bicchiere di troppo affossino la libido a favore di una bella dormita, è sempre dietro l’angolo: fregatelo facendo sesso prima di mettervi a tavola e vedrete che anche la cena avrà… un sapore più gustoso!

Tutti questi momenti speciali possono essere sempre conditi da biancheria sexy, nuovi sex toys da provare insieme, messaggi piccanti durante il corso della giornata, musica d’atmosfera, candele e incensi.

L’importante, come sempre, è godere!