Siete ancora tra coloro che non hanno provato le gettonatissime gocce del piacere MAGIKA?

Quale migliore occasione se non quella di San Valentino?

Che siate uomini o donne, il regalo più sorprendente che potete fare al vostro o alla vostra partner è sicuramente un appuntamento con l’amore e con le gioie del sesso, per trascorrere una, dieci, cento serate all’insegna del piacere.

Magika è il nome dell’ormai già celebre spray prodotto da Erbe di Aphrodite e che, in pochissimo tempo,  ha riscosso un notevole successo per la sua efficacia e la sua praticità.

A base di selezionate erbe naturali, Magika va applicato sul clitoride poco prima di un rapporto ed è in grado di amplificare notevolmente l’orgasmo, sia in durata che in intensità, oltre a regalare un’ondata di calore avvolgente indimenticabile.

Privo di controindicazioni e comodo per il formato che può essere riposto ovunque, Magika contiene il Panax ginseng, afrodisiaco naturale utilizzato fin dalle antiche civiltà per stimolare la libido, l’Eleutherococcus senticosus o Ginseng siberiano, noto per migliorare la secrezione di ormoni, l’arginina, un amminoacido che dilata i vasi sanguigni, la Vanilla plantifolia, o più comunemente vaniglia, potente eccitante, e il mentolo, un vero aiuto per la circolazione.

Tutti questi ingredienti naturali aumentano la sensibilità del clitoride e la lubrificazione della vagina, consentendo di sperimentare il massimo piacere per lei, ma anche per lui!

E quindi, uomini, se volete farla davvero godere, regalatele MAGIKA e provatelo insieme.

Quanto a voi donne, se desiderate stupire il vostro partner travolgendolo con la vostra passione, non dovete che spruzzare un po’ di Magika al momento giusto.

Ovviamente MAGIKA è un’esclusiva di Erbe di Aphrodite, specialista del piacere e da sempre al fianco di chi non vuole perdersi nemmeno un attimo di godimento.