Il video è di 8 anni fa, ma non importa.

Auntie Angel, in un video pubblicato su YouTube, mostra come far godere il partner facendo sesso orale con un pompelmo opportunamente tagliato e infilato fino alla base del pene.

Si tratterebbe, secondo la giovane donna, di prendere un pompelmo possibilmente rosso o rosa, perché più dolce rispetto al tradizionale, di ammorbidirlo in acqua tiepida e rotolandolo su un banco per un paio di minuti, di tagliarne le estremità per renderlo simile a una spessa ruota, e di praticare un foro al centro, sufficientemente largo per poter infilare il pene, ma non troppo.

Lo scopo è infatti quello di spingere lentamente il pompelmo fino alla base del membro maschile, premendolo leggermente per far fuoriuscire il succo; ruotando il pompelmo attorno al pene, si inizia il rapporto orale, succhiando sia il membro che il succo del frutto, e provocando una intensa erezione.

Molti uomini, a detta di Auntie Angel, hanno apprezzato questa inusuale pratica, giudicandola particolarmente eccitante.

Volete provare?

Scegliete un pompelmo maturo, ricordate di farlo dentro alla doccia o dentro alla vasca da bagno, o con asciugamani sul letto per contenere il succo del pompelmo, accertatevi che lui non abbia abrasioni sul pene e sui testicoli, che laverete accuratamente a “lavoro” compiuto.

Pronte?