Tra le cose più hot ed eccitanti del sesso, sicuramente il farlo in macchina detiene i primi posti.

Solo a nominarlo, ci riporta all’adolescenza, ai primi approcci, alla frenesia di cercare un posto appartato, ai vetri che si appannano, alla sigaretta fumata fuori, seduti insieme sul cofano, magari a guardare l’orizzonte e a farsi chissà quali promesse.

Ma se prima l’auto rappresentava l’unica possibilità per fare sesso in un luogo appartato, oggi, da adulti, significa trasgressione.

Perché andare a casa o in hotel, quando ci si può perdere in una strada sterrata, abbassare i sedili e dimenticarsi il mondo fuori?

Aspettate il crepuscolo, scegliete un posto tranquillo (ma non pericoloso), ricordate di portare un plaid, inserite il freno a mano e… iniziate i giochi.

E se volete renderlo ancora più eccitante, iniziate prima di arrivare nel vostro posto preferito: mettetevi nel sedile dietro, lasciate lui o lei alla guida e cominciate da soli.

L’atmosfera si scalda, la libido si risveglia e quando arriverete a destinazione sarete già mooolto carichi!

Se per caso l’appuntamento è programmato, se siete una lei ricordate di indossare indumenti facili, come un vestito o una gonna, in modo che non dobbiate fare altro che sfilare le mutandine e dedicarvi al piacere, ma se la cosa è inaspettata e non programmata, vivetela come viene e sicuramente vi divertirete!