Che ci crediate o no, esistono segni zodiacali che, messi insieme, fanno scintille a letto e altri che non solo non si attraggono, ma è come se parlassero due lingue completamente differenti.
L’astrologia, nonostante non abbia un vero fondamento scientifico ma ritenga semplicemente che le posizioni e i movimenti delle stelle influiscano sugli eventi umani, afferma che per una coppia avere segni zodiacali non compatibili non significhi per forza arrivare a una rottura, ma che comporti una serie di difficoltà da tenere in considerazione.
Scettici e non, tutti si incuriosiscono quando si parla di oroscopo e affinità di coppia.
Ecco quindi che i maggiori esperti in questo campo affermano che quando i partner sono Ariete e Scorpione, il sesso fa faville, esiste una eccitante attrazione che li porta a compiere vere e proprie trasgressioni, ma che, proprio per questa natura estremamente disinibita, sono entrambi perennemente minacciati dal dramma e dal conflitto.
Se l’Ariete è molto semplice, lo Scorpione è più riservato e tendente alla gelosia, cosa che porterà a rapporti sessuali molto soddisfacenti ma a una routine quotidiana tendente allo scontro.
Toro e Sagittario, dalle opposte personalità, sono due segni che raramente potranno condurre una relazione equilibrata: il Toro per la sua propensione alla stanzialità e il Sagittario, al contrario, per il desiderio di avventura.
Ma se riescono da subito a entrare in sintonia, il partner Toro (notoriamente sessualmente molto attivo) riuscirà a stimolare sufficientemente il Sagittario e a stabilire un equilibrio perfetto.
Molto più burrascosa la relazione tra un Leone e un Capricorno, entrambi competitivi e determinati, desiderosi di essere al top e dalla personalità abbagliante: insomma, due prime donne che gareggiano a chi è la più bella del reame.
Una coppia Leone Capricorno potrebbe condurre una relazione morbosa, lottare perennemente con la gelosia reciproca e spendere un sacco di energia per imporsi uno sull’altro.
Degna di nota, secondo gli esperti astrologi, è la coppia Cancro – Acquario, dove il primo è un segno tradizionalista, conservatore e piuttosto stabile, mentre il secondo è il segno dei cosiddetti spiriti liberi, indipendenti e apparentemente privi di emozioni.
Un o una Acquario, per intenderci, tenderà a sedurre e a portare a letto il/la partner senza nemmeno conoscerne il nome, mentre il Cancro tende a impostare relazioni più stabili e meno mordi e fuggi.
I segni più sexy in assoluto sono lo Scorpione, che possiede un irresistibile potere di seduzione e un innato appetito sessuale, il Leone, dal cuore caldo e dalla grande immaginazione, e il Cancro, passionale e amante della fisicità.
E voi, di che segno siete?
0 Comments