Avete mai pensato alle posizioni che più amate mentre fate sesso?

Qualcuno lo ha fatto e ha stilato una bizzarra classifica basata su quelle che vanno per la maggiore, stando ai sondaggi e considerando la particolarità del 2020 (con i distanziamenti e i vari lockdown).

Ebbene, al primo posto rimane imperterrita la inossidabile carriola, ottima per la stimolazione del clitoride, seguita a ruota (è il caso di dirlo!) dalla posizione della coperta, quando cioè lei si sdraia a faccia in giù e lui la penetra da dietro avvolgendola con il suo corpo (come fosse appunto una coperta).

Se ancora non vi è capitato di sperimentarla, fatelo, soprattutto con questa stagione fredda, per scaldarvi entrambi.

New entry tra le posizioni sessuali o meglio i trend per massimizzare eccitazione e piacere, c’è il sesso virtuale… sperimentato insieme.

Oltre a rapporti sessuali a distanza, masturbandosi on line, con videochiamate molto hot, la tecnologia ha favorito l’utilizzo di visori da indossare insieme mentre si fa sesso; si possono scegliere contenuti identici o diversi a seconda di ciò che stuzzica la libido, per poi godere insieme.

Gli esperti sono concordi nell’affermare che questo particolare anno in cui le distanze hanno pesato sui rapporti, è stato dato ampio spazio al sesso di qualità e non più a quello in quantità: meno incontri, ma quei pochi di livello.

Grande spazio anche all’autoerotismo, che volente o nolente si rivela l’unica strategia per sopravvivere a chiusure o paure di contagi, ma che si veste di nuova carica grazie all’ampia gamma di sextoys ordinabili ovviamente on line, senza dover uscire.

Impennata anche per i lubrificanti, utili sempre e comunque, ma ancor di più quando si parla di masturbazione e sextoys.

E quindi, pensateci, qual è la vostra posizione preferita dell’ultimo periodo?