Che siate amanti o meno di Halloween, perché non approfittare di questa ormai famosissima tradizione per organizzarne una versione più piccante con il proprio o la propria partner?

Un travestimento sexy, magari in linea con i vostri desideri, una cena a base di cibo afrodisiaco e champagne e… via con il divertimento!

Halloween è decisamente l’occasione perfetta per sperimentare ad esempio nuovi sex toys, quelli che avevate già adocchiato ma ancora non avevate osato provare, ma è anche un ottimo momento per fare giochi di ruolo osé.

Qualche esempio?

Lo scolaro (sempre in punizione) e la maestrina (molto sexy), oppure il ladro (scostumato) e la poliziotta (con tanto di manette), ma anche uno scambio piccantissimo di ruoli: lui farà lei e lei farà lui (fino in fondo, anche a letto!).

E se al momento della cena vi accomodaste a tavola completamente nudi?

Decisamente una buona partenza prima di finire in camera da letto o sul divano o, perché no, sul tavolo per gustare… il dolce finale!

Piccola postilla per il menù: scegliete qualcosa di sfizioso ma non troppo elaborato, concedetevi anche un surplus di calorie (che tanto brucerete alla fine) e prestate attenzione ai dettagli, usando un po’ di fantasia (ricordate che la panna va dappertutto e alcuni ortaggi diventano magicamente dei dildo naturali).

E il cioccolato? Ottimo, meglio se fuso, per decorare capezzoli o glande o quello che la vostra immaginazione vi suggerisce!

Buon Halloween!