Donne curvy, morbida seduzione

Dopo anni di modelle anoressiche e figure di donne prive di difetti secondo un trend che ci voleva tutte taglia 38, recentemente le donne curvy, con tutte le cose al posto giusto per intenderci, stanno rivoluzionando non solo il concetto di bellezza, ma, seppure ancora in punta di piedi, anche le passerelle di moda.

La taglia 0, come viene definita, può essere attraente in tv ma nella realtà, sappiatelo, all’uomo piace la sostanza, da sempre.

Fianchi morbidi, seni abbondanti, gambe tornite ma pastose e infine lui, il lato B, dall’aspetto di una succulenta pesca, sono elementi per i quali gli uomini perdono letteralmente la testa.

L’uomo attratto da donne formose non è un fenomeno di tendenza in questo momento, in realtà ha origine evolutive profonde, legate alla funzione riproduttiva.

Ma questo gli uomini non lo sanno o almeno non ne sono consapevoli.

Sorprendentemente le scansioni al cervello su soggetti maschili ai quali sono state somministrate immagini di donne curvy alternate a quelle di donne magrissime, hanno mostrato più azione e stimolazione nel primo caso.

La spiegazione? Le donne formose sembrano più reali!

La maggior parte degli uomini intervistati circa gli aspetti estetici che più li eccitano, hanno risposto pressoché all’unanimità che al primo posto vi sono seni grossi e preferibilmente naturali, dove affondare faccia e mani, al secondo il sedere, meglio abbondante che smunto, e le gambe, lisce e morbide.

Le donne curvy inoltre, oltre ad avere il grosso vantaggio di non essere segnate dalle rughe, sorridono sempre e mangiano volentieri in compagnia, un dettaglio da non sottovalutare e che si traduce, secondo gli intervistati, in un sano appetito sessuale.

Insomma, le bamboline emaciate che solcano le passerelle con sguardo perso nel vuoto e abiti che ondeggiano a ogni passo, per la maggioranza, sono viste come esseri eterei, asessuati, da guardare e basta.

Il vero segreto, in realtà, è che l’uomo ama con passione la donna che si ama, quindi che siate grasse o magre, se affrontate la vita di petto, che sia una prima o una quarta abbondante, risulterete incredibilmente sexy!

#ConteMascetti

www.superminkia.it