Cosa c’è di più bello di giocare insieme con il sesso?

La nuova tendenza delle coppie hot è quella di recarsi insieme presso un sexy shop per scovare nuovi ed eccitanti oggetti del piacere da provare insieme e, perché no, anche da soli.

Secondo molti psicologi questa è un’esperienza che non solo consolida il legame di coppia, ma che rinnova l’entusiasmo nella camera da letto quando quel legame è un po’ datato o quando risente di un periodo un po’ fiacco.

Dai giochi più semplici a quelli un po’ più sofisticati e tecnologicamente avanzati, c’è sicuramente da sbizzarrirsi e il consiglio è quello di entrare lasciando fuori dalla porta imbarazzo e limiti (se non quelli del portafogli).

Al di là delle fantasie da mettere in atto una volta acquistato uno o più strumenti per il piacere, è possibile giocare a partire proprio dalla fase di acquisto: perché, infatti, non entrare separandosi per poi ritrovarsi alla cassa o fuori dal negozio per scoprire cosa lui o lei ha scelto per i momenti più hot?

Questo, secondo gli studiosi, serve a farci scoprire i lati più nascosti del partner, quelli che magari non emergono ma che rappresentano un cardine fondamentale nell’eccitazione.

Riscoprirsi quindi tra le mura di un sexy shop ben rifornito è quanto di più stimolante per la vita di coppia e, precisiamolo, anche per la propria sessualità individuale che deve poter essere sempre libera di esprimersi.

Gli unici consigli da tenere ben presenti quando ci si infila in un sexy shop sono semmai sulla qualità di ciò che si va ad acquistare: prediligere materiali lavabili, fare attenzione ai lubrificanti che contengono sostanze in grado di corrodere eventuali giochi o strumenti e dare la priorità alla salute, scegliendo ad esempio sostanze lubrificanti all’acqua.

Dopo di che date libero sfogo alle fantasie più sfrenate, lasciatevi tentare anche da soluzioni per momenti fai da te: la masturbazione è fondamentale sempre, sia da soli che in compagnia!