Ammettetelo: a letto vi divertite un sacco se provate cose nuove, sconosciute e capaci di alzarvi la libido a mille.

Normale che sia così: il nuovo eccita, stimola, incuriosisce e scaccia la noia.

Qualche suggerimento?

Ad esempio, per la lei della coppia, hai mai pensato di evitare di indossare biancheria intima a un evento importante (magari il matrimonio super formale di amici o parenti) e di informare della cosa il tuo lui, prima di buttarvi in società?

Aspettatevi di essere rapite nel primo bagno o ripostiglio a disposizione perché lui, con tanto ben di Dio a portata di mano, non saprà resistere!

E se per caso avete già sperimentato questo gioco, ecco un altro step: avete presente quei vibratori discreti con il telecomando? Infilate dove più vi piace il vibratore, appena siete in mezzo a parenti e amici affidate il telecomando al vostro partner strizzandogli l’occhio e preparatevi a una strapazzata di quelle super hot.

Ma veniamo alla tanto bistrattata sveltina: che dire se, durante una passeggiata in un centro commerciale, un cinema o un aperitivo nel locale preferito, fate un cenno al vostro partner di raggiungervi in un luogo appartato? Sperimenterete pur sempre una sveltina, ma con tanto tanto pepe!

Cibo e sesso sono sempre stati un connubio vincente per solleticare i sensi, inutile spiegarvi l’ebbrezza della panna montata sui capezzoli o del miele in zona inguinale e via dicendo, ma se a ogni piccola prestazione tra le lenzuola, abbinate un premio (fragola e calice di champagne? Cioccolatino farcito?), vi garantisco che arriverete a fine serata molto sazi, e non solo di cibo.

Pure i giochi di ruolo sono un must: voi l’infermiera e lui il paziente, oppure voi la paziente e lui il dottore, ma sulla scia di queste fantasie ci si può sbizzarrire parecchio e inventarsi personaggi via via più eccitanti.

Lo stop and go non è una regola di Formula 1 o meglio in questo caso è se mai un gioco a chi resiste di più: toccarsi e poi smettere, stuzzicarsi a vicenda e poi aspettare, fanno parte di un lento ma premiante supplizio che amplificherà l’orgasmo (basta prenderci un po’ la mano).

Dentro la vasca o sotto la doccia sono un deja vu, ma non se utilizzate un ingrediente segreto: il sale grosso. Curiosi? Ebbene il sale grosso ha proprietà incredibili: non solo rende più liscia la pelle (e quindi più scivolosa) ma aumenta la circolazione favorendo una maggiore ricettività (e quindi orgasmi da urlo).

Ma ora che abbiamo stimolato la vostra fantasia, andate avanti voi e ricordate: l’organo sessuale più sensibile che possedete è proprio il cervello!