Diamo il via alle fantasie sessuali più sfrenate, esploriamo gli scenari più intriganti, flirtiamo a distanza e interpretiamo il personaggio che più ci eccita: giocare con il sesso è l’ultima tendenza in fatto di giochi di ruolo… per adulti!

Il segreto del gioco di ruolo è proprio nel rompere i tabù e creare dinamiche elettrizzanti, stuzzicanti, in grado di portarci in un attimo a canalizzare tutte le vibrazioni.

Ad esempio un classico dell’immaginario erotico è il fare sesso in ufficio, sulla (o sotto!) la scrivania, tra fogli di carta e computer, magari con la porta socchiusa.

Dall’immaginarlo al farlo in realtà non c’è molta distanza: lui o lei o voi lavorate in un ufficio? Approfittate della pausa pranzo o di un momento in cui non c’è troppo via vai e buttatevi in una sex session anche veloce ma davvero hot!

Un consiglio? Togliete prima dalla scrivania taglierini e matite appuntite!

E il maggiordomo insolente o la cameriera sexy?

Anche in questo caso parliamo di un evergreen: fingetevi signore o signora del castello, chiamate il vostro schiavo o la vostra schiava a rapporto, fingete disappunto per la polvere sul comodino o per il letto ancora sfatto e… vendicatevi con un tête à tête coinvolgente.

Il fascino dello sconosciuto o della sconosciuta invece è sempre super vincente: accordatevi per incontrarvi in un pub, fingete di non conoscervi e, a piacimento, giocate il ruolo del conquistatore o della preda.

La lussuria sfrenata che accompagna le prime volte è davvero impagabile, cercate di ricrearla!

Ultimo ma non per fama è invece il gioco dell’infermiera e del paziente o del medico e della ricoverata, ma anche del maestro di yoga e dell’apprendista: date sfogo alla fantasia, coinvolgetevi a vicenda in una storia inventata e poi, il sesso, fatelo invece per davvero!